A cura della FLC CGIL Liguria e FLC CGIL Piemonte
Profilo, professionalità, contratto. E poi, elezioni CSPI e Valore scuola CGIL con idee e prospettive per la scuola secondaria di primo grado e per un modello di scuola inclusivo e radicalmente alternativo.
Un appuntamento mirato, dedicato ai docenti della scuola secondaria di primo grado della Liguria e del Piemonte che, con FLC CGIL, si riuniranno in assemblea interregionale domani, 9 aprile, dalle 13:00 alle 16.00 su piattaforma meet con ordine del giorno: “Docenti, CCNL 19-21, CSPI – Presente e futuro della scuola secondaria di primo grado”.
Dopo l’introduzione della Segretaria Generale FLC CGIL Piemonte Luisa Limone e di Mario Lugaro Segretario generale FLC CGIL Liguria, sono stati invitati a intervenire tutti i candidati e le candidate CSPI per il punto di vista di Valore scuola CGIL. Sono previste le relazioni introduttive ai punti all’odg di Raffaele Miglietta, docente, Responsabile nazionale Struttura di Comparto Scuola e di Emanuele Rossi, docente, Segretario generale FLC CGIL Firenze con gli interventi di Fabio Cirino, docente, Segretario generale FLC CGIL Palermo sul perché scegliere FLC CGIL, di Elena Mandelli, docente e nella segreteria FLC CGIL a Bergamo, per uno sguardo dal Nord sull’autonomia differenziata e dei candidati presenti.
Seguirà uno spazio di confronto e di dibattito.
Per partecipare all’assemblea occorrerà collegarsi al seguente link:
https://meet.google.com/ngp-szvi-xrr
La stanza sarà aperta dalle ore 13.00
clicca qui per andare all'articolo originale