Assemblea nazionale unitaria dei dirigenti scolastici FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA E SNALS CONFSAL Roma, 4 novembre

0
831

L’Assemblea Nazionale Unitaria dei dirigenti scolastici FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA E SNALS CONFSAL, che si terrà il prossimo 4 novembre a Roma presso l’ITIS Galilei, rappresenta l’occasione per portare all’attenzione della politica e del nuovo ministro dell’Istruzione la difficile condizione lavorativa dei dirigenti scolastici e chiedere lo stanziamento delle risorse necessarie a stabilizzare definitivamente il Fondo Unico Nazionale dei dirigenti scolastici (FUN).

Interverranno ai lavori i segretari generali e i responsabili nazionali dei dirigenti scolastici di FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA E SNALS CONFSAL.

Scarica la locandina

L’adesione convinta all’assemblea nazionale unitaria sarà un segnale importante per dare forza alle nostre rivendicazioni per la dirigenza scolastica.

Per garantire la partecipazione dei dirigenti scolastici impossibilitati a raggiungere la sede dell’assemblea, sarà predisposta anche una diretta streaming che consentirà di seguire i lavori anche a distanza.

Link per la diretta


clicca qui per andare all'articolo originale