IIT: eletta la prima rappresentanza sindacale unitaria

0
40

Sentiamo, anzitutto, il dovere di ringraziare i Rappresentanti uscenti che insieme al tutto il personale ci ha consentito di proporre, attraverso anni di mobilitazione e con la firma del nuovo contratto, la prima Rappresentanza Sindacale Unitaria in azienda.

Un risultato straordinario che fa uscire l’IIT da decenni di oscurantismo sindacale e pone le basi per relazioni sindacali moderne finalmente adeguate al ruolo.

A tutti va il ringraziamento per aver contribuito al risultato ottenuto in queste elezioni RSU.
Un risultato incoraggiante con un’ampia partecipazione al voto e che ci vede con un numero di consensi elevato e rappresentativo della metà dei voti espressi.

Grazie a tutti i candidati e a coloro che hanno sostenuto con il loro voto la nostra lista riconoscendo al nostro sindacato affidabilità, credibilità, concretezza, competenza e serietà.

La nostra stima incondizionata va a chi pur non eletto si è messo a disposizione contribuendo attivamente al conseguimento di un risultato che ci riempie di orgoglio e fiducia per il prossimo futuro.

Ai componenti della nuova RSU eletta un augurio di buon lavoro: siamo sicuri che l’azione comune unitaria continuerà con un rapporto costante con il personale.

Questo voto impegnerà la FLC CGIL a proseguire nell’impegno intrapreso: messa a regime del nuovo contratto, rinnovo del biennio economico e del quadriennio normativo, sono le sfide, che insieme e unitariamente potremo raggiungere, per la valorizzazione e la tutela di tutti i lavoratori senza alcuna distinzione.

Insieme, facciamo squadra!


clicca qui per andare all'articolo originale:

https://www.flcgil.it/ricerca/iit-eletta-prima-rappresentanza-sindacale-unitaria.flc