Ottavio De Luca eletto nuovo Segretario Generale della FLC CGIL Napoli

0
389

Napoli, 19 dicembre 2019. L’Assemblea Generale della Flc Cgil Napoli ha eletto Ottavio De Luca nuovo Segretario Generale della FLC CGIL Napoli.
Il neo segretario guiderà sia la struttura regionale della Flc Cgil Campania che la struttura provinciale. Lavoratore del settore Ricerca, è un militante di lungo corso che ha svolto il suo impegno sindacale sempre all’interno della categoria con incarichi prima all’interno dello SNUR CGIL e poi FLC CGIL, da Coordinatore del Comitato degli iscritti CNR SNUR CGIL, passando per il coordinamento nazionale del Comitato degli iscritti SNUR CGIL, Coordinatore CNR FLC CGIL Campania, componente di ente CNR, Componente Esecutivo Nazionale FLC CGIL CNR, Referente Ricerca FLC CGIL Napoli, Segretario organizzativo FLC CGIL Napoli, Coordinatore Struttura di Comparto Ricerca Campania fino a Segretario organizzativo FLC CGIL Campania.
Ad Ottavio vanno i migliori auguri di buon lavoro.
Ringraziamo Filippo Sica, Segretario Generale uscente della FLC CGIL Napoli, per lo splendido lavoro svolto e gli auguriamo un in bocca al lupo per il nuovo incarico che andrà a ricoprire al Centro Nazionale della FLC CGIL.