AFAM: pubblicate le nomine a tempo indeterminato dei docenti inseriti nelle graduatorie nazionali

0
209

Come previsto dall’ Avviso 10758 dell’8 settembre 2022, a partire dal 26 settembre è stato comunicato nell’area dedicata del proprio sito riservato il conferimento dell’incarico a tempo indeterminato degli aspiranti inseriti nelle graduatorie nazionali 128, 205 e 205-bis.

In particolare agli interessati è stata inviata una mail con la quale sono stati informati della pubblicazione dell’assegnazione. Da tale invio decorrono 48 ore per la presa visione dell’assegnazione e ulteriori 24 ore per l’accettazione o la rinuncia.

La mancata espressione di volontà nei termini indicati sarà considerata d’ufficio come rinuncia all’incarico a tempo indeterminato con conseguente cancellazione dalla graduatoria dell’insegnamento per il quale la nomina è stata conferita.

Attenzione! Gli avvisi e le comunicazioni inviati nell’area riservata dell’interessato hanno, a tutti gli effetti, valore di notifica nei confronti dei docenti.

Ricordiamo che concluse le procedure di prima assegnazione della sede, acquisite le accettazioni e rinunce, si provvederà, d’ufficio, ad ottimizzare l’assegnazione stessa, sempre sulla base della posizione occupata nella graduatoria e secondo le preferenze espresse nella scelta delle sedi.

L’ottimizzazione è consentita solo nel caso in cui sia stata inserita l’accettazione dell’incarico.

A breve un’analisi delle nomine conferite.


clicca qui per andare all'articolo originale:

https://www.flcgil.it/universita/afam/precari/afam-pubblicate-le-nomine-a-tempo-indeterminato-dei-docenti-inseriti-nelle-graduatorie-nazionali.flc