La FLC CGIL di Napoli incontra i precari della scuola: venerdì 17 aprile 2020 alle ore 15,00 sulla piattaforma Google Hangouts Meet

0
1962
videoconferenza-precariato-FLC-CGIL-NAPOLI_17-04-2020

Venerdì 17 aprile 2020  alle ore 15,00  sulla piattaforma Google Hangouts Meet si svolgerà un incontro con i precari della scuola per parlare delle scelte adottate dal Ministero della Pubblica Istruzione in merito al reclutamento del personale docente ed Ata, alle proroghe dei contratti di supplenza, al mancato aggiornamento delle graduatorie d’istituto. Nonostante le numerose richieste di incontro, la Ministra dell’Istruzione ha scelto la strada del non confronto, assumendo unilateralmente decisioni che riguardano milioni di lavoratori.

La FLC CGIL di Napoli ha voluto organizzare questo evento per rispondere alla richiesta di sostegno e di ascolto dei precari della scuola e per discutere insieme le soluzioni elaborate dall’organizzazione sindacale, che da sempre contrasta il precariato scolastico e lotta per restituire dignità ai lavoratori del settore.

All’incontro interverrà Manuela Pascarella, del Centro Nazionale FLC CGIL.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare all’incontro in videoconferenza compilando il seguente modulo di partecipazione per ricevere sulla propria email il link di connessione.

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder