FLC CGIL NAPOLI: Videoconferenza sulla Didattica Inclusiva – giovedì 30 aprile 2020 – ore 16.00

0
1600
locandina-videoconferenza-didattica-inclusiva-30-04-2020_web

La FLC CGIL Napoli ha organizzato, per giovedì 30 aprile 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00, una videoconferenza per confrontarsi sulla Didattica Inclusiva, le tutele del CCNL e il quadro normativo, partendo dal “Manifesto per una Didattica Inclusiva” che la FLC CGIL ha recentemente presentato e al quale si può aderire firmando nel modulo che potete trovare al seguente link:

http://www.flcgil.it/scuola/scuola-a-distanza-ma-non-troppo-sottoscrivi-manifesto-per-una-didattica-inclusiva.flc

Alla videoconferenza parteciperà Graziamaria Pistorino, Segretaria Nazionale della FLC CGIL

per partecipare basta compilare il Form che trovate in fondo alla pagina. Il link per la partecipazione vi verrà inviato successivamente all’email che ci avete comunicato.


MANIFESTO PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA
manifesto-per-una-didattica-inclusiva

 


[]
1 Step 1


VIDEOCONFERENZA SULLA DIDATTICA INCLUSIVA DEL 30/4/2020

MODULO DI ISCRIZIONE 

per ricevere via email il link di partecipazione alla videoconferenza che si svolgerà giovedì 30 aprile 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 sulla piattaforma Google Hangouts Meet. (attenzione: il link verrà inviato successivamente all'email comunicata)



ordine di scuola e tipo di posto
Il/la sottoscritto/a con il presente modulo chiede di ricevere via email il link di partecipazione alla videoconferenza dedicata alla Didattica Inclusiva organizzata dalla FLC CGIL di Napoli e che si svolgerà sulla piattaforma Google Hangouts Meet il giorno giovedì 30 aprile 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Pertanto, presta il consenso al trattamento dei dati personali ed all’utilizzo dei dati indicati nel presente modulo per tutte le operazioni necessarie alla partecipazione alla predetta videoconferenza.
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder